• Rachtian Houshang Venice s.r.l. •

P.I. 04438340277

IL NOSTRO PASSATO ED IL NOSTRO FUTURO

Houshang Rachtian

ANTIQUARIO

Houshang Rachtian discende da una famiglia che da più generazioni conosce e vende preziosi tappeti persiani ed orientali. Trasferitosi  in Italia fin da giovane età, ha conferito i propri studi a Ginevra ed a Londra per poi ricongiungersi con la propria famiglia a Milano, specializzata nell'importazione e vendita di tappeti persiani, antichi ed orientali.  Oggi, a Venezia, Houshang Rachtian e la sua famiglia hanno creato a Palazzo Tiepolo e in Negozio in Frezzeria i punti di partenza per un viaggio anche nel mondo prezioso dell'antiquariato.

 

Houshang Rachtian e la sua famiglia vi invitano a passare una giornata tra bellezze d'antichi sogni e saranno le vostre guide esperte nell'affascinante mondo dell'antiquariato più fine ed in un itinerario che, attraversando le grandi città della Persia: Tabriz, Kashsan, Esfahan... fino al Caucaso e Cina, vi farà conoscere i segreti del tappeto orientale antico e moderno insieme a preziosi oggetti antichi di maestra fattura veneziana e non.

 

Palazzo Tiepolo e il negozio in Frezzeria: due luoghi, due punti di partenza per un viaggio, una giornata trascorsa tra ciò che solitamente non si trova: la bellezza.